Caratteristiche della promo
Validità
- Dal 01/07/2024;
- al 31/07/2024.
Offerta economica
- Dall'attivazione fino al 31/12/2024 - €500,00;
-
Rinnovo non obbligatorio al 01/01/2025 - €2.500,00/anno.
Chi ne può usufruire?
Tutti gli utenti GesACom Cloud con contratto di assistenza sottoscritto.
Cosa si può fare con Order Entry Customers?
i tuoi Clienti potranno:
- Accedere al proprio storico ordini;
- inserire nuovi ordini;
- modificare, eliminare i propri ordini fino alla presa in carico, attraverso GesACom;
- inserire, modificare, eliminare, modificare e confermare Bozze ordini;
- controllare le condizioni di acquisto;
- scaricare listini aggiornati;
In cosa ti è utile?
- All’Immagine della tua attività e della tua professionalità;
- guadagnare tempo, in Order Entry i tuoi Clienti troveranno le risposte alle domande che ad oggi richiedono il tuo tempo;
- acquisire nuovi clienti, potrai indirizzare al tuo Order Entry Customers dal tuo sito o dai social media.
In cosa potrebbe invece esserti utile?
- Fornire un servizio da Casa Mandante super professionale, per quelle piccole realtà che hanno prodotti validi ma non hanno una struttura per promuoverli e venderli;
- sviluppare il mercato estero. Infatti, a breve, oltre che in italiano, Order Entry Customer sarà fruibile in altre lingue tra cui: Spagnolo, Inglese, Tedesco e Francese.
Quanto lavoro occorre per avviare il modulo Order Entry Customer?
- Compila la richiesta di attivazione del modulo all’indirizzo in fondo alla pagina;
- riceverai l’email con il CODICE AZIENDA e i dettagli per il pagamento;
- in GesACom, nell’anagrafica Aziendale, inserire il CODICE AZIENDA ricevuto;
- nella scheda del cliente che si vuole abilitare all’uso del servizio, attivare l’opzione “Abilitato all’uso di Order Entry”;
- aggiungere gli indirizzi mail che potranno operare. Gli indirizzi mail aggiunti, riceveranno a loro volta, una email di invito dove saranno riportate le istruzioni per accedere al servizio.