<Root level>

Collaborazione Condizioni Commerciali

 

 

 

 

 

CONDIZIONI COMMERCIALI

 

Mandante

 

GesACom offre l'opportunità di poter gestire in maniera chiara e veloce tutto ciò che riguarda le Condizioni Commerciali tra Casa Mandante e Clienti.

Di fatti, è possibile applicare una serie di condizioni come ad es. l'assegnazione della Scontistica, che può essere suddivisa in

Sconti Base se destinata ad una Tipologia di Cliente o a Tutti i Clienti;

Sconti Particolari se destinata invece, ad una Tipologia di Prodotto, o ad una Tipologia di Prodotto in combinazione con una Tipologia di Cliente.

Alla Tipologia di Prodotto che potrà essere abbinato ad un Cliente specifico, possono essere applicate condizioni sulla Linea, Marca, Gruppo, Sottogruppo e Categoria Provvigionale.

Netti e Promo sono altre condizioni per singolo prodotto che possono, a loro volta, essere diverse per quantità di prodotto e periodo per il quale vedranno una loro applicazione.
 

Cliente
 

GesACom, oltre a quanto affrontato finora tra Casa Mandante e Clienti, dà l'opportunità di poter stabilire una scontistica destinata al Cliente specifico, abbinata ad una Casa Mandante.

Quest'ultima avrà la priorità, all'atto dell'Ordine di un Articolo, sulla scontistica proposta dalla Casa Mandante a meno che, non venga deciso anche in fase d'ordine, di abbinare al'intero ordine o al singolo articolo dell'ordine, la scontistica stabilita dalla Casa mandante (vedi figura).
 

      
 

Netti e Promo come per la Casa Mandante destinati però a TUTTI i Clienti, qui sono destinati al SOLO Cliente Specifico mantenendo però le medesime peculiarità, ovvero,  sono altre condizioni per singolo prodotto che possono, a loro volta, essere diverse per quantità di prodotto e periodo per il quale vedranno una loro applicazione.

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri