Menù programma > Conti >

Fatture Case Mandanti

 

 

 

 


TABELLA FATTURE
 

La finestra Tabella Fatture visualizza l'elenco completo delle fatture, delle note credito e delle note debito registrate.

Per visualizzare la Tabella Fatture:

1.Dal menù Conti selezionare la voce Fatture Case Mandanti. Si aprirà la finestra omonima con l'elenco completo di tutte le fatture registrate.

2.Per impostare dei criteri di ricerca e visualizzare solo le fatture rispondenti ai criteri scelti fare clic con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi della finestra e scegliere la voce Criteri di Ricerca.

3.Per ogni fattura visualizzata è possibile spuntare le caselle di controllo Insoluta, Saldata e Provvigione Pagata per registrare il relativo stato.

4.La casella Visualizza Totali, se spuntata, calcola i totali delle fatture visualizzate.

5.L'opzione Specifica Opzioni visualizza un'ulteriore sezione in cui è possibile scegliere dei criteri per visualizzare solo i Documenti Insoluti, Pagati o con Provvigione Pagata.

    

IL MENU CONTESTUALE

Facendo clic con il tasto destro del mouse sulla finestra si attiva un menù contestuale che permette di impostare dei criteri di ricerca, di visualizzare la fattura selezionata e di stampare l'elenco visualizzato.

 

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri