<Root level>

Importa Dati da Ordine

 

 

 

 


IMPORTARE DATI DA ORDINE
 

Il pulsante Importa Dati da Ordine, presente nelle maschere Fattura Casa Mandante e Fattura Accompagnatoria di Carico Merci, consente, una volta selezionati la Casa Mandante e il Cliente, di importare gli Articoli da fatturare dagli ordini registrati e non ancora fatturati. Il pulsante apre la finestra Associazione Fattura ad Ordini che visualizza l'elenco degli articoli ordinati e non ancora fatturati.

Per importare gli Articoli da fatturare:

1.Nell'area superiore della finestra, Articoli Ordinati Non Ancora Fatturati, selezionare l'articolo da fatturare e fare clic sul pulsante Porta in fattura  oppure fare clic sul pulsante Porta tutto in Fattura  per portare tutti gli Articoli nella Fattura. Per togliere un Articolo dalla Fattura selezionarlo nell'area inferiore della finestra, Articoli in Fattura, e fare clic sul pulsante Escludi da Fattura  oppure sul pulsante Escludi Tutto da Fattura  per togliere tutti gli Articoli dalla Fattura.  

2.Una volta terminata l'importazione degli Articoli da fatturare fare clic sul pulsante Conferma posto in basso a sinistra.

    

 

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri