Menù programma > Magazzino >

Articoli

 

 

 

 


ARTICOLI IN MAGAZZINO
 

La scheda consente di gestire gli articoli presenti in magazzino. Utilizzando l'utility Genera Articoli da Archivio GAC  è possibile importare automaticamente l'elenco completo degli articoli inseriti nel menù articoli.

    

Per inserire un nuovo Articolo in Magazzino:

1.Dal menu Magazzino selezionare la voce Articoli.

2.Fare clic sul pulsante Nuovo.

3.Scegliere il Fornitore dall'apposito menù a discesa.

4.Procedere all'inserimento degli altri dati. La quantità impegnata viene inserita automaticamente dalla scheda Inventario. La quantità disponibile viene calcolata come differenza fra la quantità attuale e quella impegnata.

5.Fare clic su Salva per confermare.

 

Per modificare o eliminare un Articolo in magazzino:

1.Fare clic sul pulsante Ricerca  a destra del codice per aprire la scheda Ricerca Articolo e selezionare l'articolo cercato.

2.Procedere alla modifica dei dati facendo clic sul pulsante Modifica e confermando con Salva oppure all'eliminazione dell'articolo facendo clic su Elimina.

Nota:

L'elenco completo degli articoli di una certa Casa Mandante può essere importato attraverso la funzione Genera Articoli da Archivio GAC.

La quantità disponibile dell'articolo in magazzino si aggiorna automaticamente quando si emette un D.D.T. di Carico o un D.D.T. di Scarico Merce in Magazzino.

Creando un D.D.T. di Carico Merce con un articolo NON presente in magazzino questo verrà automaticamente aggiunto all'elenco degli Articoli in Magazzino.

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri