Argomenti >

Attività Promozionali

 

 

 

 

 

ATTIVITA' PROMOZIONALI

 

Una delle più interessanti caratteristiche di GesAcom è racchiusa nelle Attività Promozionali che l'Agente può destinare ai propri Clienti e che sono raggruppate all'interno dell'apposito menù Promozione.

 

In esso troviamo:

 

 

Foto Catalogo dei Prodotti della Casa Mandante.
Grazie a questa funzione, è possibile generare un catalogo cartaceo contenente i prodotti corredati da una foto, di una determinata Casa Mandante, con i suoi relativi prezzi. Questo tipo di catalogo è destinato a tutti i Clienti.

 

Foto Catalogo dei Prodotti per Cliente.
Questo catalogo, identico a quello della Casa Mandante, ha come particolarità, il fatto che sia destinato ad un Cliente specifico, riportando al suo interno, oltre al prezzo, anche la scontistica a lui riservata.

 

E-mail Marketing - Newsletter.
Con questa funzione, si esegue un marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico.
E' possibile:
- Stabilire uno o più progetti di Email Marketing e Newsletter da poter essere poi richiamato/i al bisogno, utile ogniqualvolta si riproponga l'identica condizione. Ognuno di questi progetti conterrà una mailing list dei contatti destinatari che può essere anche importata da: tutte le anagrafiche di GesACom, solo da Clienti, da Excel o da file .CSV;

          - Invio di E-mail con l’intento di portare a livello più avanzato il rapporto tra sé e i propri Clienti precedenti o attuali e per incoraggiarne la fidelizzazione.

          - Invio di E-mail con l’intento di acquisire nuovi Clienti o convincere quelli precedenti ad acquistare subito qualcosa.

          - Aggiunta di elementi pubblicitari nei messaggi e-mail inviati da altre aziende ai propri Clienti.

 

Listino Casa Mandante.
Questo listino è strutturato esattamente come il Foto Catalogo dei prodotti della Casa Mandante. La differenza sta nel fatto che al suo interno non sono presenti le foto dei prodotti.

 

Listino per Cliente.
Questo listino è strutturato esattamente come il Foto Catalogo dei prodotti per Cliente. La differenza sta nel fatto che al suo interno non sono presenti le foto dei prodotti.

 

Promozione Articoli.
Con questa funzione è possibile attivare una vendita promozionale di determinati prodotti, da data a data, con i relativi prezzi e sconti di una Casa Mandante destinata ad un determinato Cliente.

          
 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri