|   RUBRICA CLIENTE
 
 Mediante questa finestra è possibile annotare tutti i dati sulle persone che eventualmente fungono da contatto con la casa mandante, il punto vendita, il cliente o il cliente indiretto.  Per Inserire nuovi dati: 1.Nella scheda Rubrica del Cliente fare clic sul pulsante Nuovo presente sulla barra verticale a Dx della scheda; 2.Si apre la finestra Informazioni Contatto nella quale immettere i dati. Gli elenchi a discesa aprono degli elenchi predefiniti nei quali scegliere Titolo, Reparto e Mansioni del Contatto. E' possibile creare tali elenchi mediante le relative maschere della voce Rubriche del menù Tabelle. Per inserire altri dati passare alla scheda Dati Personali;       
 3.Fare clic sul pulsante Conferma 4.Fare clic sul pulsante Chiudi Per Modificare dati esistenti: 1.Nella scheda  Rubrica selezionare il contatto da modificare e fare clic sul pulsante Modifica. 2.Si apre la scheda Informazioni Contatto. Apportare le dovute modifiche e fare clic sul pulsante Conferma. Per Eliminare dati esistenti: 1.Nella scheda Rubrica selezionare il contatto da eliminare e fare clic sul pulsante Elimina. 2.Alla richiesta fare clic Ok per confermare.       |