<Root level>

Statistiche Articoli

 

 

 

 


STATISTICHE VENDITA ARTICOLI
 

Questa voce del menù statistiche consente di creare una stampa con delle statistiche sulla vendita degli Articoli. In particolare, fissato un certo intervallo di tempo e scelto il documento di riferimento (Fatture, Ordini, Proposte, ecc.), visualizza, per ciascun Articolo, la Quantità, il Totale Ricavato, il Prezzo Medio di Vendita, lo Sconto Medio praticato sull'Articolo, la Provvigione realizzata e la percentuale media di Provvigione.

1.Dal menù Statistiche selezionare la voce Articoli.

2.Nella finestra Statistiche -> Articoli selezionare il Cliente, la Casa Mandante e/o il Punto Vendita, il documento di riferimento e l'intervallo di tempo interessato.

3.Fare clic su Ok per confermare la richiesta.

4.Si aprirà una finestra con l'elenco degli articoli rispondenti ai criteri di ricerca impostati. Per attivare l'Anteprima Stampa fare clic sul pulsante Stampa.

   

Note:
Per escludere le Date di Inizio e Fine e generare quindi la statistica per tutti i documenti, indipendentemente dalla data, deselezionare la casella di controllo [Per Data Documento].
Per NON specificare alcun Cliente, Casa Mandante o Punto Vendita scrivere "0" nella prima parte della casella corrispondente (quella di colore giallo).

 

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri