BANCHE

Per facilitare l’inserimento dei dati l’applicativo GesACom propone già un parziale archivio Banche che può essere ampliato e modificato secondo le esigenze del Cliente.

Per inserire una nuova Banca:

  1. Dal menù Archivi scegliere Banche.

  2. Fare clic sul pulsante Nuovo (ALT + N)  nella parte inferiore della maschera 

  3. Procedere con l'inserimento dei dati nei diversi campi

  4. Dopo aver  digitato i dati della nuova banca , premere il pulsante Salva (ALT + S) 

Nota: 

Per  modificare o eliminare i dati di una banca:

  1. Fare clic sul pulsante Ricerca vicino al codice.

  2. Selezionare la Banca. Facendo clic sull'intestazione della colonna, è possibile effettuare l’ordinamento dei campi per Codice, Banca, Agenzia, Indirizzo, Città ecc. così da facilitarne la ricerca.

  3. Fare clic su Ok.

  1. Fare clic sul pulsante Modifica, effettuare le modifiche e quindi cliccare su Salva oppure procedere all'eliminazione dal pulsante Elimina.