La maschera Contatti del
menù Archivi visualizza l'elenco dei contatti e degli appuntamenti registrati
nelle maschere Clienti, Case Mandanti, Clienti Indiretti e Clienti Potenziali. La
prima cosa da scegliere è la
categoria alla quale fa riferimento il contatto stesso: clienti, fornitori (case
mandanti) oppure clienti potenziali.
Per modificare un Contatto:
Dal menu Archivi selezionare la voce Contatti
Fare doppio clic sul contatto da modificare. Si aprirà la finestra Contatti con il nome del cliente o del mandante relativo al contatto.
Fare clic sul pulsante modifica e apportare le dovute modifiche.
Fare clic su Salva per confermare.
Per eliminare i dati di un contatto:
Dal menu Archivi selezionare la voce Contatti
Fare doppio clic sul contatto da eliminare. Si aprirà la finestra Contatti con il nome del cliente o del mandante relativo al contatto.
Fare clic sul pulsante elimina e confermare l'eliminazione.
Per stampare l'elenco dei contatti:
Dal menu Archivi selezionare la voce Contatti
Fare doppio clic su uno qualsiasi dei contatti. Si aprirà la finestra Contatti con il nome del cliente o del mandante relativo al contatto.
Fare clic sul pulsante Stampa.
Indicare l'intervallo di tempo desiderato e confermare con Ok. Si aprirà l'anteprima report con l'elenco di tutti i contatti nell'intervallo di tempo indicato.