CANVASS

La tabella permette di definire periodi commerciali particolari utilizzati durante la preparazione di documenti.

Dal menu Tabelle scegliere la voce Canvass. Si apre l'omonima finestra:

Per inserire un nuovo Canvass:

  1. Fare clic su Nuovo, quindi riempire i campi Codice, Descrizione e Data Inizio e Fine.

  2. Fare clic su Salva.

  3. Fare clic su Chiudi.

Per modificare un Canvass:

  1. Fare clic sul pulsante Ricerca.

  2. Si apre la maschera Ricerca Canvass. Scegliere quello da modificare e fare clic su Ok

  3. Fare clic su Modifica ed apportare le dovute modifiche nei vari campi.

  4. Fare clic su Salva.

  5. Fare clic su Chiudi.

Per eliminare un Canvass:

  1. Fare clic sul pulsante Ricerca.

  2. Si apre la maschera Ricerca Canvass. Scegliere quello da eliminare e fare clic su Elimina

  3. Alla richiesta fare clic su Ok

  4. Fare clic su Chiudi