DEFAULT OUTPUT (Clienti)

Mediante questa maschera Ŕ possibile impostare una modalitÓ predefinita per l'uscita (Default output) dei documenti relativi al cliente attivo. Queste impostazioni potranno essere richiamate, dalle voci del men¨ Documenti, al momento di inviare un documento in Stampa.

I formati possibili sono:

  1. Stampante, consentirÓ di inviare i documenti in stampa

  2. Fax, consentirÓ di inviare i documenti tramite fax, se dotati di modem e programma adatti.

  3. Allegato E-Mail, consentirÓ di inviare i documenti come allegati E-Mail, se dotati di collegamento Internet e di indirizzo attivo su Outlook Express. Per quest'ultima opzione Ŕ possibile scegliere il formato dell'Allegato (generalmente Jpg).

Per impostare il Formato di Stampa Opzionale:

  1. Nella maschera Archivio Clienti fare clic sul pulsante Def. OutPut.

  2. Selezionare l'opzione desiderata

  3. Fare clic su Salva.