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Oltre 20 anni di esperienza nell'assistenza alla clientela

Il sistema di assistenza alla clientela è il grande valore aggiunto della famiglia Gesacom. Chi utilizza Gesacom, infatti, può contare su un'assistenza personalizzata e completa erogata attraverso operatori altamente qualificati e strumenti pensati appositamente per le esigenze della categoria.

Teleassistenza
È il cuore del sistema di assistenza: un operatore in grado di prendere il controllo della macchina che necessita di intervento, senza installare nulla, semplicemente attraverso una connessione Internet. Ovunque Vi troviate, il nostro personale è in grado di operare sul Vostro computer esattamente come se fosse al Vostro fianco, discutendo gli interventi in "tempo reale" tramite chat o telefono.

Call Center
Il classico servizio di assistenza telefonica dove troverete un operatore esperto e cortese sempre pronto a rispondere ai vostri quesiti e a recepire i Vostri suggerimenti.

E-mail
Qualunque richiesta o domanda di tipo tecnico o commerciale, o qualsiasi suggerimento può essere sempre inoltrata attraverso il servizio FAQ che garantisce risposta sicura entro 24 ore.

Aggiornamenti continui
Grazie ad una continua attività di R&S e ad un feedback continuo con i propri clienti, consolidato da olre 20 anni di esperienza nel settore, GesACom è aggiornato mediamente 8 volte l'anno, con aggiornamenti semplici da scaricare e da installare (e comunque sempre facoltativi), gli aggiornamenti periodici fanno di GesACom il gestionale più completo ed evoluto della sua categoria!





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