Accedere all'Apple Store e ricercare - "Windows App". La versione precedente "Windows Remote Desktop" non è più disponibile.
Una Volta trovato il programma "Windows App" esattamente come in figura, fare clic sulla nuvola e scaricarlo.
Una volta scaricato, fare clic sul pulsante "Apri".
A questa finestra di Benvenuto, qualora ci venisse proposta, fare clic su "Skip".
Selezionare sulla sinistra "Devices", fare clic sul pulsante in alto a destra con il simbolo "+" e selezionare la voce "Add PC".
In PC Name inserire il nome del cloud che è stato comunicato via Email insieme alle credenziali di accesso al servizio Cloud di Gesacom.
Fare clic su "Credentials" e selezionare "Add Credentials..."
Inserire le credenziali (nome utente e password) che sono state ricevute sulla propria Email.
Verificare la correttezza dei dati inseriti e fare clic su "Add"
In "Friendly name" si può inserire un nome da abbinare alla connessione che si sta creando, ad es. "Gesacom Cloud"
Nella scheda "Devices and Audio" accertarsi che sia presente la spunta su "Printers" e che in "Clipboard Mode:" sia selezionato "Bidirectional"
Senza toccare altro, fare clic su "Add"
Fare clic sulla connessione appena creata per accedere a Gesacom in Cloud
Fare clic su "Continue"
Nel caso fossero presenti errori, è possibile modificare i parametri di connessione facendo clic sui tre puntini e selezionando "Edit".
Installazione terminata e Accesso a Gesacom Cloud Attivo.
Buon Lavoro.
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