MOTIVAZIONE CONTATTI
Le informazioni qui definite vengono richieste come causale degli appuntamenti durante la compilazione della maschera Impegni del menų Organizer e dei Contatti sulla maschera Clienti.
Attraversouesta tabella riguarda la gestione dei
contatti. In questo caso deve essere definita
la motivazione
dell'appuntamento attraverso un codice descrittivo ed in pių č possibile
specificare
se tale motivazione č di carattere positivo o negativo.
Tipologie Contatti
Per inserire una nuova Tipologia Contatto:
Dal menų Tabelle selezionare la voce Contatti e, quindi, Tipologie.
Fare clic sul pulsante Nuovo.
Inserire il codice e la descrizione della causale dei contatti.
Confermare l'inserimento facendo clic sul pulsante Salva.
Per trovare una Tipologia Contatto:
Dal menų Tabelle selezionare la voce Contatti e, quindi, Tipologie.
Fare clic sul pulsante Cerca a destra del codice. Verrā visualizzato l'elenco completo delle causali inserite, ordinato in ordine alfabetico per descrizione.
Selezionare la tipologia contatto desiderata e fare clic su OK.
Per modificare una Tipologia Contatto:
Trovare la tipologia da modificare come indicato sopra.
Fare clic sul pulsante Modifica e apportare le dovute modifiche.
Confermare le modifiche facendo clic sul pulsante Salva.
Per eliminare una Tipologia Contatto:
Trovare la tipologia da modificare come indicato sopra.
Fare clic sul pulsante Elimina.
Confermare l'eliminazione con OK.