MOTIVAZIONE CONTATTI 

Le informazioni qui definite vengono richieste come causale degli appuntamenti durante la compilazione della maschera Impegni del menų Organizer e dei Contatti sulla maschera Clienti. 

Attraversouesta tabella riguarda la gestione dei contatti. In questo caso deve essere definita
la motivazione dell'appuntamento attraverso un codice descrittivo ed in pių č possibile specificare 
se tale motivazione č di carattere positivo o negativo.

Tipologie Contatti

Per inserire una nuova Tipologia Contatto:

  1. Dal menų Tabelle selezionare la voce Contatti e, quindi, Tipologie.

  2. Fare clic sul pulsante Nuovo.

  3. Inserire il codice e la descrizione della causale dei contatti.

  4. Confermare l'inserimento facendo clic sul pulsante Salva.

 

Per trovare una Tipologia Contatto:

  1. Dal menų Tabelle selezionare la voce Contatti e, quindi, Tipologie.

  2. Fare clic sul pulsante Cerca a destra del codice. Verrā visualizzato l'elenco completo delle causali inserite, ordinato in ordine alfabetico per descrizione.

  3. Selezionare la tipologia contatto desiderata e fare clic su OK.

Per modificare una Tipologia Contatto:

  1. Trovare la tipologia da modificare come indicato sopra.

  2. Fare clic sul pulsante Modifica e apportare le dovute modifiche.

  3. Confermare le modifiche facendo clic sul pulsante Salva.

Per eliminare una Tipologia Contatto:

  1. Trovare la tipologia da modificare come indicato sopra.

  2. Fare clic sul pulsante Elimina.

  3. Confermare l'eliminazione con OK.