Menù programma > Archivi >

Banche

 

 

 

 


BANCHE
 

Per facilitare l’inserimento dei dati l’applicativo GesACom propone già un parziale archivio Banche che può essere ampliato e modificato secondo le esigenze del Cliente.

 

Per inserire una nuova Banca:

 

    

1.Dal menù Archivi scegliere Banche.

2.Fare clic sul pulsante Nuovo (ALT + N)  nella parte inferiore della scheda

3.Procedere con l'inserimento dei dati nei diversi campi

4.Dopo aver  digitato i dati della nuova banca , premere il pulsante Salva (ALT + S)

    Nota:  Il Codice della Banca sarà introdotto automaticamente dal programma.

 

Per  modificare o eliminare i dati di una banca:

     Fare clic sul pulsante Ricerca  vicino al codice.

1.Selezionare la Banca. Facendo clic sull'intestazione della colonna, è possibile effettuare l’ordinamento dei campi per Codice, Banca, Agenzia, Indirizzo, Città ecc. così da facilitarne la ricerca.

2.Fare clic su Ok.

    

3.Fare clic sul pulsante Modifica, effettuare le modifiche e quindi cliccare su Salva oppure procedere all'eliminazione dal pulsante Elimina.

    

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri