<Root level>

Cartella foto

 

 

 

 


CARTELLA FOTO
 

Se si dispone di una cartella contenente dei files immagine relativi agli articoli di una Casa Mandante ed aventi il nome uguale al codice degli articoli, questa funzione consente di associare alla Casa Mandante tale cartella e visualizzare o stampare l'immagine nella scheda dei relativi Articoli.

Per collegare una Cartella Foto ad una Casa Mandante:

1.Dalla scheda Casa Mandante fare clic sul pulsante Modifica e, quindi, sul pulsante Cartella foto;

2.Compare un messaggio nel quale viene richiesto se si dispone della cartella con i files degli Articoli con specifiche caratteristiche. Fare clic sul pulsante OK

    

 

3.Nella finestra Selezionare un file per determinare cartella ed estensione da associare, selezionare un file e Confermare con il pulsante Apri.

 

    

 

4.Fare clic sul pulsante Salva per confermare le modifiche apportate.

 

A questo punto se un Articolo di quella Casa Mandante ha un'immagine associata nella cartella selezionata, tale immagine comparirà nella scheda Caratteristiche e Foto posta nella parte inferiore della scheda Articoli e potrà essere stampata nella scheda dell'Articolo. Per non visualizzare le foto degli articoli è sufficiente disattivare il pulsante C (Attiva/Disattiva Collegamenti) nella barra degli strumenti.

    

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri