Menù programma > Deposito >

D.D.T. di Carico

 

 

 

 


D.D.T. DI CARICO MERCE FORNITORI E CLIENTI
 

La scheda D.D.T. di Carico Merce Fornitori consente di creare e stampare i documenti di trasporto e caricare gli Articoli presenti in Deposito. Tale scheda si presenta in modo analogo alla scheda D.D.T. di Carico Merce da Cliente con la differenza che in essa mancano le informazioni relative al Cliente.

Per aprire la scheda selezionare Deposito -> Documento di carico ->  D.D.T. Fornitori oppure D.D.T. Clienti.

Per creare, cercare, modificare o eliminare un d.d.t. di carico merce procedere in modo analogo al documento Ordine/Conferme d'Ordine.

Se nel documento si inserisce un articolo non presente negli Articoli in Deposito verrà visualizzato un messaggio che ne segnala la mancanza dal deposito e poi, se si conferma l'inserimento, verrà automaticamente aggiunto all'elenco degli articoli in deposito. La quantità degli articoli, presenti in deposito, inseriti in un d.d.t. di carico merce viene aggiornata automaticamente.

    

   

 

IL MENU CONTESTUALE

Il tasto destro del mouse in una qualsiasi parte della finestra, esclusa l'area degli articoli, attiva il menù contestuale. Il menù permette di accedere alle informazioni riguardanti le figure commerciali richiamate nella scheda.

   

 

 

 

 

Copyright © 2023 Fabrizio A. Intrieri