Argomenti >

Collaborazione

 

 

 

 

 

 

COLLABORAZIONE

 

Come sappiamo, una Rete Vendita è formata dalla collaborazione tra persone che si occupano di promuovere e vendere prodotti e servizi per mezzo di una Casa Mandante. Organizzare bene il lavoro della rete vendita significa trarre vantaggio dei risultati e della professionalità della stessa. Per fare ciò è fondamentale razionalizzare ed impostare i tempi di vendita di ogni agente in maniera ben precisa, imparando ad ottimizzare i suoi tempi e a sfruttare al massimo la sua giornata lavorativa.

Uno dei fattori che molto spesso va a scontrarsi con queste prerogative, è proprio la gestione di tutte quelle operazioni che ogni giorno richiedono molte ore di tempo, come per esempio la gestione degli ordini, dei preventivi, delle proposte d'ordine ecc. senza dimenticare quando si deve poi procedere oltretutto con l'interscambio di informazioni tra Reti Vendite.

A tutto questo viene incontro GesACom grazie alle funzionalità contenute al suo interno che permettono, appunto, di accelerare tutte quelle fasi lavorative che tendono a rallentare il processo produttivo dell'intera Rete Vendita.

Oltre appunto all'interscambio tra piattaforme GesACom di Ordini, Preventivi, Proposte d'Ordine e Transfer Orders, ricordiamo anche:

 

Listini;

Elenchi Clienti;

Condizioni Commerciali;

Accordi Provvigionali;

Fatture Case Mandanti vs. Clienti;

Insoluti;

Distinte Provvigionali;

Report, Statistiche e Graduatorie Clienti e Prodotti.

 

 

Fai clic su Ordini Ricevuti per approfondire meglio la sua funzionalità.

 

 

 

Copyright © 2022 Fabrizio A. Intrieri