AGEnzia di rappresentanza

Agenzia di Rappresentanza

Gestisci in modo efficace tutte le attività della tua agenzia con il sistema più evoluto presente oggi sul mercato dedicato alle agenzie di rappresentanza.

GesACom è il sistema gestionale per eccellenza delle agenzie di rappresentanza, dinamico, attuale è sempre in evoluzione. L'esperienza ventennale maturata nel settore ne fanno il partner ideale per la gestione di tutte le attività di un'agenzia di rappresentanza, permettendo di monitorare costantemente e con estrema semplicità tutti i processi coinvolti nella gestione di un' agenzia di rappresentanza.

La dinamica complessa del mercato della rappresentanza, la concorrenza anche internazionale e le richieste sempre più pressanti di performance elevate hanno reso la gestione di un'agenzia di rappresentanza molto complessa e dispendiosa sia in termini economici che di impegno.

GesACom riesce a coniugare semplicità di utilizzo con efficacia gestionale, permettendo all'agenzia di rappresentanza di ottemperare ad ogni sua funzione economizzando sui costi gestionali massimizzando i profitti dell'agenzia stessa.

Questa è la filosofia utilizzata dal software: semplificare i processi per massimizzare i profitti.

Ecco che allora tutta la gestione dell'attività dell'agenzia di rappresentanza viene monitorata costantemente dal software GesACom, partendo dalla semplice attività di aggiornare un listino fino ad arrivare alle statistiche più complesse, che rappresentano il patrimonio dell'agenzia.

Il software permette la gestione di più Case Mandanti con più ditte riconducibili alla stessa Agenzia e naturalmente ai diversi agenti che vi operano, calcolandone le provvigioni in modo corretto e sistematico, avendo l'opportunità di personalizzare qualsiasi report di stampa.

In tempo reale è possibile verificare tutta la storia del cliente, come prodotti acquistati, insoluti, scadenze, consegne, fido, scontistica associata, e molto altro, il tutto naturalmente collegato all'eventuale agente e/o subagente che ha curato il rapporto con il cliente.

Altra caratteristica importante è il controllo offerto da GesACom sugli agenti che gravitano attorno all'agenzia di rappresentanza. Infatti di ognuno è possibile conoscere le visite pianificate e portate a termine, i clienti su cui opera con la relativa storia, il dettaglio ordine, il dettaglio delle provvigioni raggiunte, lo stato degli ordini e delle consegne in carico all'agente, il valore degli insoluti derivanti dai clienti di quel particolare agente anche suddivisibili ordine per ordine o addirittura prodotto per prodotto, quindi in definitiva uno strumento di pianificazione, controllo e gestione delle attività dell'agenzia di rappresentanza.

Maggiori dettagli